Carrello
0
Lista dei desideri

Condizioni di vendita

Accettazione delle condizioni generali di vendita

  1. Il contratto stipulato tra bebissimo e il Cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, anche solo parziale, dell'ordine da parte di bebissimo. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
  2. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli art. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
  3. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Modalità di acquisto

  1. Il Cliente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo elettronico di bebissimo al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online all'indirizzo (URL) http://www.bebissimo.it, così come descritti nelle relative schede informative. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
  2. La corretta ricezione dell'ordine è confermata da bebissimo mediante una risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente. Tale messaggio di conferma riporterà Data e Ora di esecuzione dell'ordine e un 'Numero Ordine Cliente', da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con bebissimo. Il messaggio ripropone tutti i dati inseriti dal Cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, secondo le modalità descritte in questo documento.
  3. Nel caso di mancata accettazione dell'ordine, bebissimo garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

NB: la disponibilità dei prodotti indicata sul Sito, ivi incluse le caratteristiche (ad es. varianti colori, taglie, ecc.) nonché le quantità disponibili in pronta consegna, è aggiornata a cadenza periodica e potrebbe non corrispondere con il reale stato a magazzino. In caso di mancanza o discrepanza su alcuni o tutti gli articoli il Cliente verrà tempestivamente avvisato in fase di preparazione ordine.

Pagamenti

Consulta la pagina relativa alle modalità di pagamento.

Modalità e spese di consegna

Consulta la pagina relativa alle spedizioni.

Diritto di recesso

Consulta la pagina relativa al diritto di recesso.

Garanzie

Tutti i prodotti venduti da bebissimo sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura (o il DDT con lo scontrino fiscale allegato).

La garanzia di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero effettua l'acquisto senza indicare nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA). In caso di difetto di conformità, bebissimo provvede, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione/sostituzione o alla riduzione del prezzo, fino alla risoluzione del contratto.

Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla consegna) avvengono solo se espressamente previste dal produttore. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio cliente un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), bebissimo potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

Nessun danno può essere richiesto a bebissimo per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Privacy

Consultate la sezione Privacy.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Bebissimo di A.S., Via Gargano 12, 71043 Manfredonia (FG)

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e bebissimo/Bebissimo di A.S. s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. In particolare, per la soluzione di controversie civili e penali, l'utente accetta la giurisdizione dello Stato Italiano e, in ogni caso, l'applicazione della legge italiana indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede; la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Manfredonia.

Come tutti gli altri siti, anche questo negozio utilizza i cookie. Lo sapevi già ma te lo dovevamo dire, eh... ^_^   Info Privacy qui