Modalità di pagamento

Carta di credito/debito e Postepay

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il server sicuro PayPal o Skrill.

In nessun momento della procedura di acquisto bebissimo è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di bebissimo conserverà tali dati. In nessun caso bebissimo può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquisti.

Contrassegno/Pagamento in contanti

In caso di acquisto in Contrassegno bebissimo potrà contattare il Cliente per richiedere una conferma dell'ordine e verificare l'indirizzo di spedizione, e/o richiedere il versamento di un anticipo pari al 20% del totale qualora l'importo dell'ordine superi € 200,00 o sia stata richiesta la personalizzazione di uno o più oggetti.

In caso di acquisto in Contrassegno, il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante. Il pagamento in contrassegno ha un supplemento di 6,50 Euro per spese d'incasso denaro. La comunicazione al Cliente di quale corriere sarà incaricato della consegna verrà effettuata con le modalità previste sul sito.

In caso di acquisto in Contrassegno, ma con ritiro di merce presso il ns. punto vendita, il pagamento potrà essere eseguito a scelta del Cliente con denaro contante o mediante altri mezzi di pagamento (ad es. carta di credito, bancomat), senza l'applicazione del suddetto supplemento per spese d'incasso. Nulla di più di quanto indicato al momento dell'ordine sarà dovuto da parte del Cliente.

Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a bebissimo (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di bebissimo che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. In assenza di un accredito nei tempi indicati l'ordine verrà considerato annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Assegno Bancario Anticipato/Assegno Circolare/Vaglia Postale

In caso di pagamento tramite Assegno o Vaglia, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto invio dell'Assegno a mezzo posta assicurata o corriere espresso (a scelta e rischio del cliente) o del Vaglia Postale, da inviarsi a bebissimo (via fax o e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.

L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di bebissimo (fino a 5gg lavorativi nel caso del versamento dell'Assegno), o dell'effettiva ricezione del Vaglia Postale. Il titolo (Assegno/Vaglia) dovrà pervenire a bebissimo entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.

NB. La causale del Vaglia Postale dovrà riportare:

  • il numero di riferimento dell'ordine;
  • la data di effettuazione dell'ordine;
  • nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.